Giungono nuove notizie dal Giappone, riguardo al prossimo modello dello smartphone di Cupertino. Ritornano le indiscrezioni sulla possibilità di altre tre colorazioni, oltre le tradizionali bianco e nero. Il nuovo dispositivo sarà presentato a luglio.
Il sito Macotakara.jp ha pubblicato nuove indiscrezioni riguardo alla possibilità di avere tre colorazioni diverse, oltre alle tradizionali, per il prossimo dispositivo di Cupertino. Quindi colori diversi anche per le proposte top di gamma e non solamente per il modello più economico, di cui ancora non si hanno notizie certe.
“Sembra che le probabilità che il prossimo iPhone sarà presentato a luglio e commercializzato ad agosto siano piuttosto alte, secondo quanto riportato da fonti particolarmente affidabili”, si legge sul sito giapponese. “Sembra che, così come nell’edizione più economica, anche iPhone 5S sarà di 5 colorazioni diverse, aggiungendone 3 alle 2 già esistenti.”
Purtroppo la fonte non ha dato ulteriori dettagli su quali saranno le colorazioni scelte da Apple. La notizia arriva in seguito ad un altro rumor che ci informava della possibilità che il prossimo iPhone sarà annunciato in due form factor differenti, che abbiamo riportato ieri in questo articolo.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti