T-Mobile inizierà a vendere iPhone 5 il prossimo venerdì, dopo una lunga attesa. Per invogliare il lancio ed il passaggio al nuovo operatore telefonico ha pianificato un’offerta sensazionale: la prima rata del nuovo modello sarà offerta gratuitamente in cambio del vecchio.
L’operatore telefonico americano T-Mobile (il quarto nel paese) inizierà a vendere iPhone 5 a partire dal prossimo venerdì, invogliando gli acquirenti al passaggio con un’offerta particolarmente allettante. La spesa iniziale di 100$ sarà annullata se date in cambio un precedente modello di iPhone (4 o 4S) e se il dispositivo è in buone condizioni avete la possibilità di ottenere ulteriori 120$ sotto forma di credito, da utilizzare per pagare il canone dei mesi successivi, o per acquistare altri prodotti o servizi dello stesso operatore.
In questo modo iPhone 5 verrebbe a costare circa 359$, se sottraiamo i 220 ai 579$ con cui T-Mobile vende l’ultimo smartphone di Cupertino senza contratto. Del resto c’è da dire che vendendo il vecchio modello come usato i margini di “guadagno” sarebbero notevolmente più sostenuti, ma per chi non ha le possibilità di farlo potrebbe essere un’ottima offerta.
Via | Gizmodo
Leggi o Aggiungi Commenti