Dalla fine di marzo, Foxconn sta lanciando numerose richieste d’assunzione all’interno dello stabilimento a Zhengzhou, dove vengono solitamente prodotti iPhone in grandissime quantità.
Si tratta della stessa fabbrica che Tim Cook ha visitato lo scorso anno, quella a Zhenghzou, dove Foxconn sta assumendo un numero veramente cospicuo di dipendenti. Le richieste di personale sono iniziate a partire dalla fine dello scorso mese di marzo.
Come sappiamo, Foxconn è la società che si occupa dell’assemblaggio finale dei prodotti di Apple, fra cui iPad, iPod touch, ma soprattutto iPhone. Proprio in questo periodo le indiscrezioni sono tutte rivolte al prossimo iPhone 5S, che dovrebbe essere annunciato probabilmente nel prossimo mese di luglio, ma anche al probabile iPhone economico che gli analisti si aspettano dalla società di Cupertino.
La notizia va appresa però con le dovute cautele. Sebbene le assunzioni siano iniziate già nelle scorse settimane, non indicano la possibilità di vedere un nuovo modello di iPhone prima dei tempi previsti dai tradizionali ruolini di marcia di Cupertino. Infatti le nuove “reclute” hanno bisogno di essere prima addestrate per imparare i rudimenti per la produzione degli smartphone.
Il lancio è quindi ancora previsto per la seconda metà dell’anno, in un periodo che dovrebbe seguire l’estate 2013.
Via | PhoneArena
Leggi o Aggiungi Commenti