Shadowgun: DeadZone è probabilmente il miglior sparatutto in prima persona di tutto App Store. Qualche giorno fa è stato rilasciato un aggiornamento particolarmente corposo, che Madfinger Games ha voluto pubblicizzare con questo nuovo ed interessante video.
Fra le caratteristiche peculiari di Shadowgun: DeadZone abbiamo una grafica assolutamente d’impatto, letteralmente impensabile solo pochi anni fa su un telefono cellulare. Le caratteristiche del titolo di Madfinger Games non si fermano qui, visto che al comparto tecnico curatissimo si aggiungono delle componenti multiplayer molto divertenti, che rendono DeadZone un passaggio obbligato su App Store per tutti gli amanti degli FPS (First Person Shooter).
Il gioco ha raggiunto la versione 2.0 qualche giorno fa con un aggiornamento particolarmente sostanzioso con un numero elevatissimo di novità, che abbiamo riportato in questo articolo. Madfinger Games ha voluto rimarcare l’entità dell’aggiornamento con un nuovo video, che vi mostriamo di seguito.
Di seguito riportiamo il changelog ufficiale che ne sintetizza le novità:
- Supporto multilingua 8 nuove lingue (spagnolo, francese, tedesco, italiano, russo, cinese, coreano, giapponese)
- Una caratteristica trendy completamente nuova: POTENZIATORE (Velocità, Armatura, Danno, Precisione, Invisibilità) e nuova Torretta difensiva (Plasma, Razzo)
- Premi in oro per chiunque elimini gli avversari con Potenziatori attivi
- Nuova mappa Deathmatch: Assemblaggio
- Nuove sorprendenti mappe di controllo zona: Zona di guerra, Vortice, Deposito ferroviario
- Nuove armi mortali Violatore (Cannone al plasma), Spappolatore (Fucile a pompa), Redentore (Lanciarazzi), Flusakov (Submitragliatrice), Annientatore (Fucile da cecchino)
- Nuovo sistema di sfide e premi giornalieri Oltre ai gettoni del Casinò i giocatori possono ottenere anche i Potenziatori!
- Fantastico redesign del Menu principale
- Possibilità di aggiungere amici direttamente durante il gioco e anche in Chat
- Monitoraggio delle statistiche di gioco dei tuoi amici
- Ora puoi invitare i tuoi amici alla modalità Controllo di zona!
- Casella postale per tutti, manda un messaggio ai tuoi amici anche quando sono offline
- Classifiche rielaborate
- Sistemati i bug relativi alle statistiche giocatori
- Tutorial speciale per principianti
- Algoritmo di lisciatura per organizzazione di combattimenti Controllo di zona
Shadowgun: Deadzone è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti