Dall’introduzione di iOS 5 Apple ha aggiunto un bellissimo logo animato che è possibile vedere solo durante il primo avvio del dispositivo. Successivamente, ad ogni normale avvio vedremo comparire il classico logo fisso presente fin dal primo iPhone del 2007. Con Beacon potremo però visualizzare ad ogni avvio il fantastico logo animato.
Il tweak è stato sviluppato da Evan Swick ed ha un funzionamento semplicissimo: una volta installato sarà subito attivo e quindi ogni volta che accenderemo il nostro dispositivo vedremo il logo Apple che si animerà. Beacon non aggiunge quindi alcuna particolare funzione al dispositivo, ma piuttosto migliora ciò che Apple non ha ancora fatto, dando un effetto molto più gradevole il logo d’accensione.
Nell’applicazione Impostazioni verrà inoltre creata una nuova scheda preferenze per poter scegliere il tipo di animazione preferito o per seguire l’account Twitter dello sviluppatore del tweak.
Beacon è disponibile su Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di $0,99 ed è compatibile con tutti i dispositivi che montano iOS5 o successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti