Non è stato molto tempo fa che Sergey Brin ha dichiarato, in una controversa manovra per pubblicizzare i Google Glass, che gli smartphone attuali sono anti-sociali e demascolinizzanti. Nel frattempo viene fotografato all’interno di una sorta di Batmobile rosa. Cosa sta succedendo?
Sergey Brin è il co-fondatore di Google, nonché uno strano individuo, talmente pazzo da pubblicizzare i futuri Google Glass screditando quanto fatto fino ad adesso dalla sua stessa società. Ha dichiarato, poche settimane fa, che usare gli smartphone così come oggi li conosciamo è un fenomeno anti-sociale, oltre che deleterio per la nostra virilità.
Quello che invece non ritiene “demascolinizzante”, per usare i suoi stessi termini, è guidare una Tesla Model S (una splendida macchina, in altre vesti), di colore rosa, camuffandola da Batmobile, con loghi di Chrome – il browser della stessa Google – sulle appendici cromate.
Sergey Brin in Google Glass driving a pink Tesla dressed like a batmobile at LinkedIn HQ. image-store.slidesharecdn.com/54659f6c-9d90-… #siliconvalley
— Ryan Mac (@RMac18) 05 aprile 2013
La foto è apparsa su LinkedIn HQ e pubblicata dall’utente Ryan Mac su Twitter e lascia leggermente sgomenti, sia per il buon gusto totalmente assente, che per il fatto di aver profanato una delle auto più belle ed avveniristiche degli ultimi anni. Si è scoperto che tutto questo apparteneva ad un pesce d’aprile, ma questa volta il fine non giustifica i mezzi!
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti