Trova l’Auto con AR è un’applicazione utilissima per ritrovare la nostra automobile dopo averla parcheggiata in un posto a noi poco conosciuto. Con questa applicazione potremo infatti farci guidare verso la nostra autovettura semplicemente lasciandoci guidare dall’ottima realtà aumentata integrata.
Trova l’Auto con AR è semplicissima da utilizzare: basterà aprire l’applicazione una volta parcheggiata l’automobile e salvare la propria posizione. Non appena ci occorrerà sapere dove avremo parcheggiato basterà riaprirla e lasciarci semplicemente guidare dalla grafica in realtà aumentata presente nell’applicazione.
Vediamo insieme le principali funzionalità offerte da Trova l’Auto AR:
- Realtà aumentata 3D.
- Segui semplicemente la direzione della freccia per ritrovare la tua auto.
- Scegli tra due livelli di accuratezza quando salvi la posizione dell’auto: normale (più veloce) e alta (puoi trovare la tua auto nel più grande dei parcheggi o nell’angolino della via più remota)
- Puoi usarlo per qualsiasi cosa, non solo l’auto.
- È gratuita.
- Funzionalità Premium: Salva tra i preferiti i parcheggi gratuiti e dagli un nome, controlla la cronologia delle posizioni salvate, cambia il colore della freccia e rimuovi la pubblicità.
Trova l’Auto con AR è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3a generazione), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti