La nuova custodia realizzata da SBS per l’iPhone 5 non rientra in nessuna categoria di custodia che siamo ormai abituati a vedere. La Touch Case di SBS protegge lo smartphone di Apple a 360 gradi, grazie alla clip proteggi-schermo incorporata nella cover. Scopriamola in questa video recensione.
La custodia Touch Case unisce una custodia in PVC resistente con effetto trasparente ad un proteggi schermo che svolge tutte le funzioni di una pellicola protettiva. La novità di questa custodia è infatti la presenza di una clip in plastica completamente trasparente e richiudibile come se fosse la copertina di un libro. Grazie alla sua superficie conduttiva rende possibile utilizzare il touchscreen dello smartphone come se non ci fosse nulla a separare il display dell’iphone.
I materiali con cui è costruita la custodia sono davvero eccellenti e forniscono un grado di protezione elevato da superfici rugose, urti e cadute accidentali. Inoltre la custodia è anche piacevole da toccare e aumenta il grip con il dispositivo.
La clip, una volta chiusa, aderisce perfettamente alla custodia e al display dell’iPhone che proteggerà da sporco, polvere e graffi accidentali. La luminosità del display o la reattività del touchscreen non vengono affatto compromesse.
Di seguito vi mostriamo la nostra video recensione:
La custodia Touch Case di SBS è perfetta per chi ha bisogno di una protezione completa, sia dell’iPhone che del suo schermo, e la vuole ottenere con un solo gesto ed un solo prodotto. E’ utile ad esempio al mare in spiaggia, per proteggere lo smartphone da acqua e sabbia grazie alla pellicola incorporata. Quando invece siamo sicuri tenere l’iPhone in tasca, toglieremo la custodia per riutilizzarla all’occorrenza. Cosa che invece non sarebbe possibile avendo la classica pellicola adesiva sul display.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito di SBS dove potrete trovare le nuove custodie Touch Case in tre colorazioni: nero, bianco e trasparente.
Leggi o Aggiungi Commenti