Che sia iPhone 5S oppure iPhone 6, poco importa. Il prossimo smartphone di Apple ha già catalizzato l’attenzione di tutti gli appassionati e le indiscrezioni su di esso riempiono le pagine della blogosfera. Oggi però niente rumor su caratteristiche futuristiche o previsioni degli analisti. Ecco la prima foto del presunto iPhone di prossima generazione.
Su GSMarena salta fuori la prima immagine rubata di uno strano modello di iPhone. Il dispositivo ha una forma completamente diversa dai suoi predecessori, ma è stata anticipata da un brevetto di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo.
Come vediamo dalle foto, l’iPhone perde la sua forma piatta e acquista una lieve “bombatura” centrale che rende quindi il dispositivo curvo. Come descritto dal brevetto, il display curvo occupa la quasi totalità della facciata anteriore del dispositivo. Il connettore dock Lightning, gli speaker, il jack audio, così come la fotocamera anteriore, restano invece invariati rispetto a quelli presenti nell’iPhone 5.
Probabilmente ci troviamo difronte ad un rendering, molto ben fatto, di un progetto basato sul brevetto denominato “Electronic device with wrap around display”. Chi ha fornito le foto dichiara ovviamente che sono reali, ma il dispositivo potrebbe non essere altro che un prototipo, poi scartato a favore di altri.
Fateci sapere attraverso i commenti cosa ne pensate. Pensate sia reale? Vi piacerebbe se fosse davvero così il prossimo iPhone 5S/6?
Leggi o Aggiungi Commenti