Tantissimi utenti migreranno verso i nuovi form factor da 5″, quest’anno. Secondo l’analista di ISI Group Brian Marshall, se Apple non inizierà a fare parte del settore dei phablet, rischierà di perdere tantissime quote di mercato rispetto alla concorrenza.
Sony e Samsung già hanno annunciato le loro proposte con incredibili schermi da 5″, Galaxy S4 e Xperia Z, modelli che probabilmente occuperanno i primi gradini del podio dei terminali Android della futura generazione.
Come sappiamo, Apple è riluttante a produrre modelli dotati di display estremamente voluminosi, per via degli ingombri non indifferenti che si verrebbero a creare. Gli analisti però non sono così d’accordo con il pensiero di Cupertino. Brian Marshall, che lavora per ISI Group e che tuttora consiglia l’acquisto di azioni Apple, sostiene che se Apple non migrerà verso i 5″ perderà innumerevoli quote di mercato.
“Apple ha bisogno di presentare un iPhone da 5″ quest’anno, altrimenti perderà un sacco di quote di mercato”, è così che esordisce l’analista. “Al MWC quest’anno tutti gli smartphone di gamma alta avevano uno schermo più grande. La gente migrerà verso i 5.”
L’analista continua dicendo che è un momento in cui Apple deve giocarsi il “tutto per tutto”.
E voi cosa ne pensate? Preferireste davvero un iPhone con uno schermo così grande?
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti