Qualche settimana fa vi avevamo parlato di iSteve, il film basato sulle gesta in vita di Steve Jobs realizzato dal portale Funny or Die. Nelle scorse ore è stato pubblicato un trailer, che potete vedere all’interno dell’articolo.
iSteve sarà il primo film sulla vita di Steve Jobs, anticipando jOBS che non ha ancora una data di rilascio ufficiale. Il nuovo lavoro di Funny Or Die è stato ufficializzato lo scorso 19 marzo e sarà una versione in chiave umoristica delle gesta compiute dal visionario del mondo informatico, nonché co-fondatore di Apple.
Il ruolo di Steve Jobs sarà interpretato da Justin Long, il ragazzo che faceva la parte del Mac, nella famosa campagna pubblicitaria di Apple denominata “Get a Mac”, la stessa che vedeva sfidare due personificazioni di un desktop PC ed uno Apple.
Inoltre il ruolo di Bill Gates sarà interpretato da James Urbaniak, mentre quello della moglie Melinda Gates da Michaela Watkins. Jorge Garcia reciterà nei panni di Steve Wozniak. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale rilasciato nelle scorse ore.
iSteve è stato pianificato per il rilascio online per il prossimo 15 aprile. Fra le frasi di Ryan Perez, sceneggiatore e regista, annunciate in fase di presentazione non possiamo che ricordare: ““Probabilmente non saremo i migliori, ma saremo i primi!”
Via | Gizmodo
Leggi o Aggiungi Commenti