Il Wall Street Journal è da sempre fonte di numerose indiscrezioni sul mondo Apple, ed anche oggi la famosa testata ha dedicato un articolo sui futuri prodotti della società. Nello specifico, il quotidiano si sofferma su produzione e lancio dell’iPhone 5S ed iPhone “low-cost”.
Il WSJ è una delle fonti più affidabili per quanto riguarda i rumor sul mondo Apple, e stavolta un nuovo articolo evidenzia come la società di Cupertino abbia progettato l’avvio della produzione del nuovo terminale durante questo trimestre. Questo significa che l’iPhone 5S sarà commercializzato entro quest’estate, previsione in linea con quanto pronosticato anche da altre fonti.
Le indiscrezioni diramate dal WSJ quindi sono in linea con gli altri rumor di questi ultimi mesi, ovvero che il prossimo modello di iPhone sarà una semplice evoluzione del modello attuale, mantenendo il designattuale. Come accadde per il 3GS ed il 4S, anche l’iPhone 5S porterà solo lievi cambiamenti interni, come un miglioramento di CPU e GPU, e naturalmente iOS 7. La produzione inizierà questo trimestre, per sfociare in seguito nella presentazione ufficiale del terminale entro quest’estate.
Il WSJ non si sofferma solo sul prossimo smartphone top di gamma della società di Cupertino, ma esprime il proprio parere, anche se vago, sull’iPhone economico. Secondo il quotidiano infatti, Apple lancerà un iPhone “low-cost” entro la fine dell’anno, fondamentale per incrementare le vendite anche nei mercati emergenti. Presumibilmente monterà un display Retina da 4″ e sarà prodotto in policarbonato.
Voi siete d’accordo con il WSJ?
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti