LockHTML 2 è un bel widget che dà la possibilità all’utente di inserire alcuni widget HTML all’interno della schermata di blocco del proprio iPhone. È la seconda edizione della modifica omonima e porta molti miglioramenti e nuove caratteristiche.
LockHTML era un tweak non molto conosciuto che permetteva di personalizzare l’aspetto esteriore della schermata di blocco grazie ad alcuni widget personalizzabili in HTML. La seconda versione è appena arrivata su Cydia, portando alcune novità.
Prima di tutto oltre a nascondere l’orologio, adesso LockHTML 2 ha opzioni per nascondere la scritta “Slide to Unlock”, l’immagine dietro la scritta (come mostriamo nella foto sotto), il tasto della fotocamera e molto altro. Il tweak permette anche di mostrare l’orario nella barra di stato, o di personalizzare e spostare l’immagine della batteria dinamica che appare quando mettiamo in carica il dispositivo.
La caratteristica principale del tweak è però la possibilità di inserire widget programmati in HTML all’interno della schermata di blocco. Attualmente è presente un solo widget, chiamato LS Air, ma altri sviluppatori potranno realizzare qualsiasi tipo di widget consentito dal codice di programmazione utilizzato.
LockHTML 2 è disponibile su Cydia nella repository di ModMyi al prezzo di 0,99$.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti