Galaxy S4 sarà un successo annunciato. Così come Apple, Samsung è riuscita a crearsi attorno una folta schiera di seguaci che seguono, quasi ciecamente, tutti i nuovi prodotti rilasciati dalla società. Il nuovo top di gamma sudcoreano ha già siglato un record, relativo ai terminali Android, di circa 10 milioni di preordini. Sarà prevista anche una versione “Mini”, più piccola ed economica.
Samsung ha presentato il nuovo Galaxy S4 lo scorso 14 marzo, terminale che non verrà commercializzato prima di maggio. Tuttavia, i numeri stimati dei preordini effettuati sono già più che positivi per il colosso sudcoreano: si parla, infatti, di circa 10 milioni di preordini già effettuati, uno in più rispetto a quanto totalizzato dal predecessore nello stesso lasso di tempo.
In confronto, iPhone 5 ha avuto più di 5 milioni di preordini nei soli primi tre giorni, ma non c’è dubbio sul fatto che in entrambi i casi si tratta di numeri eccezionalmente elevati, che superano le vendite dell’intera produzione della concorrenza in un anno intero!
Queste indiscrezioni vanno in netta contrapposizione rispetto a quanto avevamo segnalato ieri in questo articolo, in cui si parlava dello scarso appeal che il top di gamma da 5 pollici di Samsung aveva generato su Twitter nei giorni dopo la sua presentazione.
Nel frattempo, come per il suo modello precedente, Samsung ha pianificato altri due terminali della serie, fra cui il prossimo Galaxy Note 3 (che avrà un display dai 5,9 ai 6,3″) ed un Galaxy S4 Mini, più economico e piccolo rispetto alle altre due soluzioni.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti