Non sappiamo con certezza gli argomenti che si tratteranno nel prossimo evento che la società di Zuckerberg ha fissato per il 4 aprile, chiamato “New Home on Android”. Le prime voci parlano della presentazione di un nuovo iPhone killer, ma quanti ne abbiamo visti? E quanto ancora vende lo smartphone di Cupertino?
Facebook ha diramato gli inviti per la prossima conferenza che si terrà il 4 aprile. Potrebbe essere una nuova app? O un nuovo dispositivo basato sul sistema operativo Android?
Non abbiamo molte notizie in merito ma c’è chi compie le prime osservazioni: il sito Mercury News ci informa che la parola Home potrebbe essere utilizzata in senso piuttosto letterale, cioè indicando la costruzione di un nuovo campus, nel quale verranno sviluppate soprattutto applicazioni per Android.
In effetti sembrerebbe un po’ strano: un’intera conferenza per mostrare a tutti il nuovo edificio? Probabilmente c’è dell’altro, non ancora meglio specificato che verrà annunciato all’interno dell’evento. Altri siti speculano sulla possibilità che Facebook abbia raggiunto accordi con HTC per la produzione di un nuovo dispositivo in cui Facebook ha un ruolo predominante, probabilmente una versione di Android sviluppata interamente con lo scopo di porre il social network – ed i servizi ad esso legati – in primo piano.
Vi terremo informati se verranno rilasciate ulteriori indiscrezioni sull’argomento.
Leggi o Aggiungi Commenti