Firemonkeys ha rivelato quelle che saranno le novità per il prossimo aggiornamento in vista per Real Racing 3. Dobbiamo aspettarci due nuove Chevrolet, tantissimi nuovi eventi, la possibilità di immagazzinare i salvataggi via internet (finalmente!) e molto altro. Vediamo assieme le novità.
Real Racing 3 è la migliore simulazione automobilistica su App Store, che coniuga una grafica esemplare ad un sistema fisico curato ed attinente alla realtà. Se non vi bastano i già molteplici contenuti presenti, sappiate che Firemonkeys è al lavoro su un corposo aggiornamento che porterà molte novità al titolo di corse automobilistiche.
Ci saranno due nuove vetture Chevrolet: la Camaro e la Cobalt SS. Inoltre avremo 100 nuovi eventi, la possibilità di salvare i nostri progressi in cloud ed utilizzarli anche in piattaforme differenti (un salvataggio su iOS potremo utilizzarlo su Android e viceversa), un sistema migliore di mailbox, notifiche di sistema migliorate e un sistema di classifiche parecchio potente.
L’aggiornamento verrà rilasciato nelle prossime settimane ed è previsto per la metà di aprile. Di seguito vi riportiamo alcuni video realizzati nel corso dell’annuncio al GDC 2013 di San Francisco.
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti