Molti di voi si sono lamentati per la scarsa durata della batteria, dopo l’ultimo aggiornamento ad iOS 6.1.3. La nuova release doveva servire per tappare alcune falle, ma sembra abbia causato più danni di quanti ne abbia risolti. Infatti alcuni utenti si lamentano di problemi alla connessione WiFi dopo aver aggiornato.
Apple non ha fatto bella figura con quest’ultimo aggiornamento, causando problemi a molti utenti. Dopo il fastidioso problema della batteria, sul forum di supporto Apple molti utenti lamentano problemi con la connessione WiFi del proprio dispositivo. Ecco il commento di un utente:
Dopo aver aggiornato ad iOS 6.1.3, il WiFi ha funzionato per un paio di giorni e poi il toggle è rimasto bloccato ed inattivabile, ovvero di colore grigio. Ora è bloccato e non posso attivare il WiFi. Ho provato ripristinare le impostazioni di rete, ma non funziona, c’è sicuramente un bug nel nuovo iOS 6.1.3.
Questo particolare problema è stato già riscontrato sin da iOS 6.0. Alcuni dicono che il bug è stato risolto con iOS 6.1.2, ma si è ripresentato con la versione 6.1.3, mentre altri dicono che è stato risolto con il nuovo aggiornamento. Apple ha riconosciuto il problema, ed offre una pagina di supporto dedicata con i suggerimenti per trovare una soluzione allo spiacevole inconveniente.
Anche voi avete riscontrato tale problema dopo aver aggiornato?
Via | Cnet
Leggi o Aggiungi Commenti