Sappiamo che i diffusori acustici via Bluetooth hanno un costo sproporzionato rispetto alla qualità che offrono. Vamp, invece, è un piccolo accessorio che ci permette di utilizzare con il nostro iPhone qualsiasi speaker di qualità (e non) tramite Bluetooth, in maniera del tutto economica.
Se avete un vecchio diffusore acustico che non utilizzate più, ma che ancora funziona egregiamente e che offre una buona qualità audio, Vamp è l’accessorio che fa per voi. È una piccola scatoletta che racchiude un amplificatore capace di inviare il segnale tramite Bluetooth a qualsiasi dispositivo che lo supporti.
Il problema principale è dato dalla scarsa potenza dell’amplificatore, di soli 4W, che di certo non risulterebbe adatto per i diffusori acustici più voluminosi e meno sensibili. Inoltre l’amplificatore integrato supporta un solo canale, quindi non è proprio adatto all’ascolto musicale. Tuttavia, i produttori ammettono che Vamp, nonostante i suoi 4W di potenza, riesca ad alimentare anche i diffusori più difficili da pilotare.
Vamp costa 35$ e rappresenta un’ottima alternativa alle varie Jambox, dal momento che potete utilizzare qualsiasi diffusore voi abbiate a casa con il vostro iPhone tramite wireless e con una spesa minima.
Per ulteriori informazioni su Vamp potete rivolgervi alla pagina su Kickstarter.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti