Lo sviluppatore francese Gameloft ha pubblicato il primo trailer ufficiale di quello che sarà Dungeon Hunter 4, l’ultimo capitolo della fortunata serie di GDR su App Store. Sono state finalmente abbandonate le arene del precedente episodio?
Circa due settimane fa Gameloft aveva annunciato il quarto capitolo della serie Dungeon Hunter, disponibile su iOS ed Android. I primi due episodi si strutturavano attorno ad una trama, che ci portava ad esplorare varie zone con ambientazioni diverse in modo da sconfiggere il cattivo di turno.
Questa struttura “artistica” è stata abbandonata per una ben più addictive ad arene nel terzo capitolo, che coadiuvava un sistema “becero” di acquisti in-app. Personalmente – così come ritengo gran parte dei fan di vecchia data della saga di GDR – avevo preferito di gran lunga l’approccio tradizionale dei primi due episodi, ma si sa che ai soldi non si comanda e le tipologie di gioco freemium garantiscono agli sviluppatori guadagni ben più sostenuti.
Non vorrei parlare prima del tempo, ma dal video sembra che il gioco si basi nuovamente su livelli ed ambientazioni aperte e non più ad arene. Tuttavia Gameloft ha già precisato che il gioco sarà gratuito, con eventuali acquisti in-app.
Di seguito vi proponiamo il primo video teaser di Dungeon Hunter 4.
Via | PocketGamer
Leggi o Aggiungi Commenti