Spotify è il trend del momento, il servizio musicale in streaming destinato a soppiantare il settore della musica digitale, così come oggi lo conosciamo grazie ad iTunes ed altri servizi simili. Sono stati pubblicati i primi spot pubblicitari: il protagonista? La musica, logicamente!
Spotify ha pubblicato i primi spot pubblicitari che andranno in onda durante la prima del programma “The Voice” sulla rete televisiva NBC. Si tratta di alcuni brevi filmati in slow motion, in cui si riscopre l’importanza che ha la musica nella vita di tutti i giorni, così come la forza che ha nella società.
Il protagonista dei vari spot è la musica e le emozioni così diverse che riesce a trasmettere in persone letteralmente agli antipodi tra di loro. Di certo Spotify è un grandissimo passo avanti nel modo di coinvolgere l’utente ad ascoltare i vari brani, permettendogli di accedere ad un database letteralmente sconfinato tramite un abbonamento mensile abbastanza abbordabile.
Di seguito vi proponiamo i tre video pubblicati nel corso della giornata da Spotify, che è possibile scaricare sui nostri iPhone in forma gratuita (i primi 30 giorni sono gratis) dal link: >> [applink_324684580] .
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti