Best Buy ha annunciato che le scorte di iPhone 3G disponibili nei propri negozi stanno quasi per terminare. Questo potrebbe lasciare alcuni punti vendita senza prodotti con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita del nuovo modello di iPhone. La stessa cosa è accaduta nei punti vendita Brightpoint, un distributore australiano legato alla Vodafone Australia che ha diffuso una nota della quale vi riporto alcuni passaggi:
Abbiamo da poco ricevuto una comunicazione dalla quale apprendiamo che questi dispositivi sono alla “fine della vita” e che le scorte dell’iPhone 3G da 16GB disponibili presso Brightpoint riusciranno a coprire giusto qualche settimana. Questa è l’ultima opportunità per poter usufruire di questi dispositivi, fintanto che saranno disponibili.
Per quanto riguarda il nuovo modello di iPhone, sappiamo, invece, che almeno un fornitore di servizi internet ha preso accordi con Apple, la quale però ha espressamente vietato al provider Australiano di diffondere qualunque tipo di notizia a riguardo, almeno fino a quando il nuovo iPhone non verrà presentato la settimana prossima all’annuale conferenza Apple per sviluppatori.
La prossima generazione di iPhone, visti anche i progressi compiuti in fase di beta test del nuovo firmware 3.0, potrà essere acquistata a partire da Luglio, e cioè, circa 4 settimane dopo la presentazione ufficiale, proprio come accadde l’anno scorso con l’iPhone 3G.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti