Il ministero della difesa americano ha smentito le notizie che riportavano l’abbandono progressivo dei BlackBerry, per passare ai più diffusi dispositivi iOS. Tramite un comunicato ufficiale è stato comunicato l’errore commesso dalle agenzie stampa.
La notizia che abbiamo riportato in questo articolo è falsa, in base a quanto dichiarato dal portavoce Damien Pickart del Dipartimento della Difesa americano. Le indiscrezioni sono state categoricamente smentite, in via ufficiale.
“Il dipartimento è venuto a conoscenza di alcune notizie che riportavano l’abbandono della piattaforma BlackBerry da parte nostra. Questa notizia è errata”, ha detto Pickart. “Il dipartimento ha rilasciato recentemente le proprie strategie da attuare in mobilità, in cui risulta chiaro che ci stiamo muovendo verso una varietà di dispositivi, inclusi i BlackBerry.”
Pickart ha poi continuato sostenendo che non è al corrente di ingenti ordini di dispositivi Apple, come informato dalla notizia pubblicata quattro giorni fa. Questa era stata divulgata dal sito di Electronista, che vantava la presenza di una fonte interna ben informata dei fatti.
Possiamo dichiarare, alla luce degli avvenimenti discussi nelle scorse ore, che si tratta di un falso clamoroso, dichiarata tale dagli stessi protagonisti.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti