Tap to Widgets è uno splendido tweak, scaricabile da Cydia, che permette di avere tantissimi collegamenti e scorciatoie ad applicazioni direttamente sul Centro Notifiche dei nostri dispositivi iOS.
Tap to Widgets consente di inserire un widget ulteriore al Centro Notifiche, contenente una serie di tasti che fungono da collegamenti alle varie applicazioni su iOS. Fra queste abbiamo quelle native del sistema operativo, ma anche i social network più diffusi, Facebook e Twitter.
Lo stile grafico del tweak fa pensare ad una funzione già nativa sui nostri dispositivi, grazie al fatto che il tutto sembra amalgamarsi alla perfezione all’interno dei menu di iOS. Grazie a Tap to Widgets possiamo ad esempio inserire nuovi contenuti su Facebook o Twitter, così come gestire il proprio Calendario o i propri Promemoria, in maniera più fluida e diretta rispetto alle operazioni che avremmo dovuto effettuare solitamente.
Le icone dei tasti sono disposte una a fianco all’altra, un po’ come avviene in tweak come NCSettings o SBSettings. Dopo averlo installato avete bisogno di attivarlo all’interno delle Impostazioni del sistema operativo, così come avviene per ogni widget aggiuntivo del Centro Notifiche. Logicamente è possibile scegliere quali tasti lasciare, o se utilizzare tutti quelli già presenti nativamente.
Tap To Widgets è disponibile su Cydia all’interno della repository di BigBoss, al prezzo di 2$.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti