LSBackView sarà rilasciato su Cydia nei prossimi giorni e permetterà di visualizzare la “parte posteriore” delle copertine dei nostri album dalla Lock Screen senza la necessità di sbloccare il dispositivo. Questa contiene la lista delle tracce presenti all’interno dell’album.
Nell’interfaccia dell’applicazione musica, premendo un tasto la copertina dell’album “si gira” per dare spazio al suo retro, che contiene la lista delle tracce musicali presenti al suo interno, in modo da selezionarne una per ascoltarla.
Questa schermata è stata introdotta nella nostra Lock Screen con il tweak LSBackView che sarà rilasciato prossimamente su Cydia e che permetterà appunto di accedere alle tracce dell’album in ascolto anche senza aver bisogno di sbloccare il nostro iPhone.
Al momento, con l’interfaccia nativa di iOS possiamo solo andare avanti o indietro con i controlli multimediali, ma non possiamo scegliere – così come avviene con LSBackView – una canzone ben specifica.
Il tweak si può attivare dalla Lock Screen premendo due volte sulla copertina dell’album, mentre con uno swipe possiamo tornare alla visualizzazione originale. Non è stata prevista una data di rilascio per questo interessante progetto, che dovrebbe avvenire molto presto ed in forma gratuita.
Seguite iSpazio per avere ulteriori informazioni su LSBackView.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti