Il CEO di Nokia, Stephen Elop, durante un’intervista in Finlandia ha preso l’iPhone del giornalista e lo ha scaraventato a terra, promettendo la sua sostituzione con un “ben migliore” Nokia Lumia.
Un’intervista atipica, quella a cui possiamo assistere nel video pubblicato poco sotto. Il CEO di Nokia, Stephen Elop, ha scaraventato l’iPhone del suo intervistatore, promettendogli in cambio un nuovissimo Nokia Lumia, considerato -da lui- migliore.
Le attenzioni dell’intervista erano rivolte soprattutto al nuovo Nokia Lumia 928, di cui Elop non ha rilasciato moltissimi dettagli, fin quando il discorso non si è spostato verso temi riguardanti la concorrenza, nello specifico su iPhone di Apple. In questa occasione il giornalista ha tirato fuori un iPhone (probabilmente il suo?) dalla giacca che è stato afferrato da Elop e scaraventato a terra, promettendo di sostituirlo con il nuovo Lumia, fra grasse risate.
Il giornalista è rimasto stranamente impassibile, forse perché complice dello sketch pensato probabilmente nel dietro le quinte.
Personalmente se trattassero così il mio iPhone (così come qualsiasi altra cosa in mio possesso), le mie reazioni sarebbero “leggermente” più estreme e di certo un possibile scambio con un Nokia Lumia – con tutto il rispetto – non avrebbe smorzato nella maniera pià assoluta le mie ire!
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti