In rete sono apparsi alcuni video girati dai 3 dispositivi del momento: iPhone 5, Galaxy S4 ed HTC One. Ormai sappiamo davvero tutto riguardo ai dispositivi di Samsung ed HTC, ma come si comporteranno le rispettive videocamere?
Per poter valutare meglio i video ricordiamo a tutti voi le caratteristiche delle videocamere dei relativi dispositivi:
- iPhone 5: Fotocamera da 8 Mpx con flash led. La videocamera può registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p a 30fps. È provvisto di stabilizzatore video.
- Galaxy S4: Fotocamera da 13 Mpx con flash led. La videocamera può registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p a 30fps.
- HTC One: Fotocamera da 8 Mpx, flash led a cinque livelli di luminosità e con un chip immagine dedicato. La videocamera può registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p a 30fps.
Eccovi ora i 2 videoconfronti girati nella fredda Mosca da Eldar Murtazin:
Senza tener conto delle caratteristiche tecniche dei vari dispositivi potremmo dire che la fotocamera da 14 Mpx del Galaxy S4 di Samsung è il vincitore del confronto, seguito dall’ottimo HTC One. iPhone rimane all’ultimo posto, anche se dobbiamo ammettere che riesce ancora a tenere testa ai ben più nuovi Samsung ed HTC.
Tenendo conto delle relative caratteristiche tecniche dei dispositivi, quale eleggereste come miglior videocamera?
Via | MobileReview
Leggi o Aggiungi Commenti