In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Apple ha rilasciato da qualche minuto la nuova versione di Podcast, la quale si aggiorna alla versione 1.2 introducendo moltissime novità che vi illustreremo di seguito.
L’applicazione Podcast interamente sviluppata da Apple si è appena aggiornata alla versione 1.2, eccovi il changelog ufficiale:
- Crea stazioni personalizzate con i tuoi podcast preferiti che vengono aggiornate automaticamente con nuove puntate.
- Scegli se ordinare la riproduzione delle puntate di una stazione a partire da quelle più nuove o più vecchie non riprodotte.
- Le tue stazioni sono archiviate su iCloud e mantenute aggiornate su tutti i tuoi dispositivi.
- Crea una playlist On-The-Go con un elenco di puntate personalizzato.
- Le playlist sincronizzate da iTunes vengono ora visualizzate nell’app Podcast.
- La vista “In riproduzione” è stata ridisegnata per offrire dei controlli di riproduzioni ancora più facili da utilizzare.
- Risoluzione di un errore relativo alla ripresa della riproduzione quando tornavi all’app.
- Miglioramenti aggiuntivi alla stabilità e alle prestazioni.
Podcast è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti