Un utente del forum di MacRumors ha dichiarato di aver visto il prototipo del prossimo modello di iPhone ed ha chiarito alcuni particolari relativi alle foto di questa mattina.
Innanzitutto ha spiegato che trattandosi di un prototipo, esteticamente è del tutto uguale all’attuale iPhone 3G ma ovviamente questo non esclude il fatto che il modello finale possa essere diverso.
Le immagini che vediamo in alto sono state scattate rispettivamente da un iPhone 3G e dal nuovo prototipo per cui possiamo notare la palese differenza dovuta all’introduzione dell’auto-focus.
Lo stesso utente ha inoltre spiegato che le persone impegnate nei test sul prototipo, possono rilasciare soltanto immagini “strane” e di bassa qualità, trattandosi di un dispositivo non ancora annunciato. Quindi non dovremo meravigliarci se in futuro dovessimo vedere altre immagini simili.
Infine si parla delle funzionalità relative al magnetometro. Appena clicchiamo sull’icona viene immediatamente mostrata la direzione del Nord e l’interno della bussola girerà. Sarà molto utile per chi viaggia, va in montagna oppure utilizza il GPS. Su MacPredictions.com ho trovato un mockup decisamente più chiaro e limpido della schermata principale dell’applicazione:
Ancora non sappiamo quanta verità possa esserci in queste parole, ma come sempre continueremo a tenervi aggiornati sui maggiori rumors provenienti soltanto dalle fonti più attendibili. L’auto-focus ed il magnetometro, tra l’altro, sono due funzioni annunciate da tantissimo tempo all’interno dei rumors e quindi non risulta tanto difficile credere a queste due immagini. Sulla faccenda del prototipo potrebbero esserci dei dubbi, ma tra 8 giorni finalmente scopriremo tutto.
Leggi o Aggiungi Commenti