Da pochi minuti Apple ha aggiornato la propria applicazione Trova il mio iPhone, strumento utilissimo per poter rintracciare tutti i dispositivi nel caso in cui vengano persi o rubati. L’applicazione con questo aggiornamento raggiunge così la versione 2.0.2. Vediamo insieme le novità introdotte.
Trova il mio iPhone si basa sul concetto di utilizzare un dispositivo iOS per rintracciarne un altro. Inoltre utilizzando la “Modalità smarrito” potremo bloccare il dispositivo rintracciato con un codice di 4 cifre e far apparire un numero di telefono direttamente sulla schermata di blocco, così eventualmente da essere ricontattati. Quando utilizziamo la Modalità smarrito, il dispositivo terrà traccia delle posizioni dove è stato e mostrerà la cronologia degli spostamenti recenti appena eseguiremo l’accesso con l’applicazione.
L’app di Apple è stata aggiornata da pochi minuti alla versione 2.0.2 introducendo alcune correzioni di errori e miglioramenti per stabilità ed al momento non sono stati segnalati altri cambiamenti rilevanti.
Trova il mio iPhone è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti