GarageBand trasforma iPad, iPhone e iPod touch in una raccolta di strumenti touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione con cui potrai comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. L’applicazione si è appena aggiornata introducendo alcune novità!
Con semplici gesti Multi-Touch, potremo usare GarageBand per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio strumenti veri, ma ti consentiranno di realizzare performance che non sei mai riuscito a ottenere sugli strumenti reali.
L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.4. Ecco il change log completo:
- Riproduci e registra musica da app compatibili con Audiobus direttamente in GarageBand ( Richiede iPhone 4S, iPod touch (5a generazione), iPad 2 o versione successiva. Audiobus deve essere acquistato separatamente).
- Disattiva l’opzione di allineamento alla griglia per ottenere un controllo più preciso durante il processo di editing di regioni e note
- Corregge un errore che provocava un effetto di feedback acustico al collegare accessori audio di terze parti all’uscita jack auricolari/microfono.
GarageBand è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti