Rovio ha finalmente dato il via alla propria serie di cortometraggi basati sul brand Angry Birds. Si tratta di piccoli filmati dal contenuto ironico che vedono come protagonisti i simpatici uccellini arrabbiati del titolo che ha reso celebre Rovio.
Chuck Time è il primo espisodio della serie di cortometraggi di Rovio basati sul brand Angry Birds. Si tratta di piccole storie umoristiche che hanno l’obiettivo di fraternizzare con i protagonisti del titolo.
Il video – che strappa più di una risata durante la visione – è stato pubblicato su YouTube nelle scorse ore, ma è già stato rimosso da Rovio per l’infrazione delle leggi sui diritti d’autore. Pertanto, come già vi avevamo informato nei giorni passati, l’unico modo che avete per visualizzarne il contenuto è accedere alla sezione Toons all’interno di una qualsiasi delle versioni di Angry Birds.
Il canale contiene tre video al momento: Chuck Time, un dietro le quinte e l’ultimo chiamato Meet the Flock che ci presenta i personaggi della serie, sia buoni che cattivi.
Se non avete nessuna applicazione relativa al brand Angry Birds potete scaricare l’originale cliccando sul link posto in basso. Buona visione!
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti