jOBS, il film sulle gesta di Steve Jobs, è stato rinviato a data da destinarsi, nonostante sia pronto e già mostrato ad un pubblico selezionato con un discreto successo. Il motivo dovrebbe essere legato a decisioni commerciali.
Il film jOBS, sulla vita del co-fondatore di Apple Steve Jobs non vedrà la luce il 19 aprile, così come già annunciato più volte. I motivi sembrano essere legati a scelte commerciali: secondo l’Hollywood Reporter infatti, il produttore pensa che il lungometraggio abbia bisogno di più tempo per essere pubblicizzato a dovere.
jOBS è ormai completo ed una prima visione è stata già permessa ad un pubblico selezionato. La scelta del 19 aprile era dovuta al fatto che quella data sarà l’anniversario della creazione di Apple, il trentasettesimo per l’appunto.
Il film non ha sortito gli effetti sperati della stampa specializzata, ma soprattutto Steve Wozniak, il compagno di Jobs fondamentale per la creazione di Apple, ne ha criticato aspramente alcuni aspetti della sceneggiatura, che si discostano fortemente da quanto successo nella realtà.
Attualmente non si hanno date per la pubblicazione di jOBS, dal momento che è stato rimandato “a data da destinarsi”.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti