Non credo di poter contare le ore che ho passato su Super Stickman Golf, uno dei giochi che più mi ha “consumato” il cervello su iOS. Da poche ore è disponibile il sequel su App Store, promettendo caratteristiche inedite ed esclusive, ma rimanendo sempre su uno stile molto riconoscibile.
Se dovessi stilare una classifica estremamente personale sui migliori 3 videogiochi di tutti i tempi presenti su App Store, fra questi ci sarebbe senza alcun dubbio Super Stickman Golf. Si tratta di un giochino con grafica estremamente minimalista e stilizzata, disponibile sia per iPhone che per iPad, che ci vede coinvolti in dispute di golf parecchio atipiche, in cui dobbiamo realizzare i risultati migliori e superare determinati obiettivi.
Super Stickman Golf 2 presenta numerose novità rispetto al predecessore:
- 20 Dynamic Courses: i livelli avranno numerosi oggetti in movimento che ci ostacoleranno dalle buche: portali, magneti e molto altro!
- Turn Based Multiplayer: in questo modalità potremo sfidare i risultati dei nostri amici anche quando questi non sono collegati. Questa modalità sta andando di moda ultimamente su App Store, dopo il successo di Ruzzle.
- Race Mode Multiplayer: la tipica modalità multiplayer in cui sfideremo altre tre persone online a tempo. Non importa concludere il percorso con il minor numero di lanci, ma bisogna farlo nella maniera più veloce possibile! È disponibile una nuova modalità in locale contro ben sette avversari. Ma siete avvisati: è una modalità parecchio caotica!
- Personaggi personalizzabili: A differenza del precedente capitolo possiamo sbloccare nuovi personaggi e cappelli, che conferiscono ulteriori poteri a chi li indossa.
Fra le altre caratteristiche abbiamo il supporto ad iCloud, 180 livelli differenti, 60 sfide, 28 cappelli.
Super Stickman Golf 2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti