Dopo le ultime indiscrezioni relative al prossimo smartphone top di gamma Motorola X Phone, oggi spunta un nuovo video relativo ad un altro smartphone misterioso dal nome in codice Motorola XT912A.
Le prime immagini lasciano intendere il chiaro cambiamento di rotta dallo stile classico della Motorola, verso l’attuale design introdotto da Google sui propri device Nexus. I dettagli tecnici non sono ancora del tutto chiari, salvo alcune caratteristiche di base, come lo schermo Super AMOLED presumibilmente da oltre 4″ con una risoluzione pari a 720p. Per quanto riguarda il processore, potrebbe montare un Qualcomm S4 Pro con GPU Adreno 320.
I tasti fisici sono spariti completamente, ed al loro posto troviamo i pulsanti soft-touch. Il design è curato in ogni minimo particolare, e anche se non si tratta del Motorola X Phone, possiede delle caratteristiche di tutto rispetto. Per completare l’elenco delle specifiche tecniche, possiamo affermare che il device monta una RAM da 2 GB e la batteria è da 2000 mAh. Ecco di seguito il video hands-on in questione:
Come avrete notato, il terminale monta il sistema operativo Android Jelly Bean, leggermente modificato. Tutto questo è il risultato della nuova acquisizione da parte di Google, che probabilmente porterà alla presentazione di questi nuovi smartphone, presumibilmente con fasce di prezzo marcatamente diverse.
Saranno i primi di una lunga serie di device di successo, oppure si riveleranno un flop?
Via | Androidcommunity
Leggi o Aggiungi Commenti