Quando Google lancia un nuovo servizio è solita renderlo disponibile su quante più piattaforme possibili. Al momento però il servizio Google Now non è ancora presente su iOS se non per alcune limitate funzioni integrate in Ricerca Google. Un nuovo video apparso su YouTube potrebbe però accrescere la speranza che presto potremo sfruttarlo anche sui nostri iPhone.
Google Now ha fatto il suo debutto col rilascio di Android Jelly Bean e da subito tutti noi possessori di iOS siamo stati tagliati fuori da questo nuovo servizio.
Ad Ottobre, col rilascio di un aggiornamento di Ricerca Google, alcune funzioni basilari di Google Now sono state integrate, ma quelle più importanti sono rimaste relegate ai soli possessori di Android.
Su YouTube è però apparso un nuovo video in pieno stile Google che pubblicizza Google Now per iPhone. Al momento la società di Mountain View non ha però rilasciato alcuna dichiarazione e quindi non possiamo sapere se si tratti di un video in anteprima veritiero oppure un semplice fake.
[viddler id=a66cf352 w=530 h=298]
Ci aspettiamo che nei prossimi giorni venga chiarita questa situazione e ovviamente speriamo che Google Now arrivi finalmente anche su tutti i nostri iDevice.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti