X Phone sarà il prossimo top di gamma realizzato grazie alla collaborazione di Google e Motorola, che dovrebbe debuttare il prossimo maggio. Fra le caratteristiche si legge SoC Tegra 4, display da 4.7″ FullHD ed un’incredibile fotocamera da 16 Megapixel.
Con il nome X Phone viene chiamato il nuovo ipotetico smartphone top di gamma che nascerà dalla collaborazione fra Motorola e Google e che sarà ufficializzato entro il prossimo maggio. Non si hanno notizie certe nemmeno sulla sua esistenza, ma sul sito Android World vengono tracciate quelle che potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche.
Si parla di un display da 4.7″ con una risoluzione di 1080×1920 (FullHD), alimentato dal SoC Tegra 4 di nVidia, un quad-core basato su Cortex-A15 e GPU dedicata. Per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore avrà un sensore da 16 Megapixel, mentre quella anteriore da 5.
Il dispositivo avrà il supporto dell’ultima versione di Android, la 5.0 chiamata in codice Key Lime Pie, contenente il supporto all’eye-scrolling che sembra andrà tanto di moda nel prossimo futuro. X Phone sarà spesso 7,9mm, quindi leggermente più sottile del Droid RAZR MAXX HD.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti