Stanchi della solita interfaccia di iOS? Peekly vi permette di modificare la lock screen del vostro iPhone in maniera del tutto innovativa e personale, distaccandosi notevolmente da quella tradizionale di cui ci siamo abituati ormai da anni.
Come sappiamo, l’interfaccia di iOS non si è mai realmente evoluta da quando è stata pensata nel 2007 con il primo iPhone. Per fortuna il jailbreak ci permette di spaziare con l’inventiva ed introdurre novità e personalizzazioni varie ed oggi ve ne proponiamo una realmente convincente.
Peekly è un tweak che modifica la Lock Screen di iPhone introducendo un tema a due pagine totalmente diverso da quello a cui siamo abituati. Nella prima pagina possiamo selezionare se visualizzare un orologio digitale, uno analogico o disabilitarlo del tutto. In questa pagina, è possibile accedere ad una serie di informazioni personalizzabili, tra cui vari calendari, visualizzare gli ultimi feed RRS o di Twitter. Altre pagine verranno aggiunte prossimamente.
Eseguendo uno swipe sulla sinistra verrà visualizzata la seconda pagina, che ci mostrerà le previsioni meteo della giornata e dei prossimi quattro giorni.
Peekly è ancora in fase di Beta e non è disponibile su Cydia. È possibile scaricarlo da questa pagina ed inserire il file tramite SSH all’interno del nostro dispositivo nella cartella /Library/Themes, per poi abilitarlo con Winterboard.
Per maggiori informazioni basta andare sul sito dello sviluppatore.
Via | 9To5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti