l team evad3rs ha rilasciato la versione 1.5.2 del proprio tool per il jailbreak, evasi0n. L’unica novità riguarda l’aggiunta della traduzione per il francese il tedesco ed il cinese, mentre l’italiano resta da parte.
C’è davvero pochissimo da dire, non ci sono novità, si tratta di un aggiornamento minore che aggiunge anche la lingua francese, tedesca e cinese a quella inglese. Proprio perché si tratta di un aggiornamento che riguarda solo la traduzione del testo del tool, non dobbiamo aspettarci, a differenza degli altri casi, anche un aggiornamento del pacchetto di Cydia.
Non è necessario eseguire di nuovo il Jailbreak e non bisogna installare nessun nuovo pacchetto da Cydia. evasi0n 1.5.2 può essere scaricato dal sito ufficiale, scegliendo la piattaforma che utilizzate fra Windows, Mac OS X o Linux, in alternativa ecco i link diretti:
Anche se la lingua italiana non è stata aggiunta, la procedura è abbastanza semplice ed intuitiva anche per chi non conosce l’inglese. Inoltre potete sempre rifarvi alla nostra guida con video.
Probabilmente queste saranno le ultime versioni di evasi0n per iPhone 5, perché Apple potrebbe presto aggiornare il proprio sistema operativo chiudendo le vulnerabilità sfruttate.
Avete già fatto il Jailbreak?
Leggi o Aggiungi Commenti