Google è sempre stata molto attenta a migliorare e ad uniformare i suoi vari servizi sui dispositivi mobili. L’ultimo miglioramento è stato effettuato nel mese di Dicembre, semplificando l’esperienza d’uso di Gmail tramite i browser per dispositivi mobili. Ora però l’azienda di Mountain View ha rinfrescato nuovamente l’interfaccia web mobile uniformandola a quella dell’applicazione presente su iOS.
La nuova interfaccia grafica è visualizzabile da tutti gli utenti semplicemente collegandosi al sito web di Gmail tramite il proprio dispositivo. In seguito al rinnovo dell’interfaccia grafica, Google ha pubblicato anche il seguente annuncio:
Fin dal lancio della rinnovata applicazione Gmail per iPhone e iPad nel mese di Dicembre (http://goo.gl/2m7pd), abbiamo ricevuto feedback positivi da molti di voi riguardanti l’interfaccia utente ridisegnata con nuove funzioni come la ricerca migliorata e l’integrazione di Google Calendar. Oggi abbiamo lanciato una nuova interfaccia per il mobile web e per Gmail Offline molto simile a quella adottata nell’applicazione Gmail che include già molti di questi cambiamenti. Provala su gmail.com utilizzando il browser del vostro dispositivo Android, iOS, Blackberry o Kindle Fire.
Leggi o Aggiungi Commenti