Tweak così belli e ben realizzati si vedono soprattutto in concept che probabilmente poi non vedranno mai la luce. PodSwitcher è invece già disponibile e renderà stupendi i controlli musicali un po’ asettici della barra del multitasking di iOS.
PodSwitcher è uno splendido tweak già disponibile su Cydia che porta un intero player musicale all’interno del selettore di applicazioni di iOS. Senza accedere a nessuna applicazione, è possibile effettuare tutte le operazioni tipiche per riprodurre i brani del nostro dispositivo, grazie ad un’interfaccia intuitiva ed al tempo stesso particolarmente piacevole dal punto di vista estetico.
Sono disponibili le opzioni per andare avanti o indietro velocemente nel brano riprodotto al momento, tweetare il titolo della canzone che stiamo ascoltando, cercare nella nostra libreria musicale ed abilitare la riproduzione casuale del contenuti. È possibile anche ricercare automaticamente i testi della canzone riprodotta tramite internet, elemento che necessita ancora di ulteriori perfezionamenti.
All’interno delle Impostazioni del sistema operativo è possibile abilitare la visualizzazione delle copertine degli album in stile CoverFlow, o configurare l’opacità dello sfondo del tweak.
Di seguito riportiamo un video di AppAdvice che mostra il tweak in tutto il suo splendore, per avere un’idea più chiara del suo funzionamento e delle opzioni offerte.
PodSwitcher è disponibile su Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 1,49$ (1,15€) ed è compatibile con Auxo e Zephyr. Richiede iOS 6 o successivi per il suo corretto funzionamento.
Leggi o Aggiungi Commenti