Ecco altre due piccolissime novità trovate all’interno del Firmware 3.0 beta 5. La prima riguarda un “HotSpot Detector” ed la seconda coinvolge una piccola frase che appare su un pop-up.
Per quanto riguarda l’HotSpot Detector, funziona soltanto in America con AT&T. L’iPhone sarà in grado di trovare e collegarsi automaticamente alle reti WiFi gratuite messe a disposizione dall’operatore.
Il secondo piccolo cambiamento riguarda il pop-up che appare quando scarichiamo un’applicazione ottenuta grazie ad un codice redeem. Se cancellate l’applicazione in questione, l’unico modo per averla gratis è quello di collegare il telefono ad iTunes e ri-sincronizzarla, poichè se proverete a scaricarla dall’iPhone stesso, ve la farà pagare. Tuttavia questa nuova opzione dipende strettamente dalla possibilità di gestire più account dell’iTunes store direttamente dal proprio iPhone, per cui ci basterà soltanto eseguire il login con l’account originale, confermarlo in iTunes ed il download tornerà gratuito anche dall’iPhone stesso.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti