Sappiamo tutti quanto sia importante un’ottima cover per proteggere il nostro amato iPhone, ma quella che vi presentiamo oggi si distingue dalle altre per un semplice motivo: è placcata in oro. Si tratta precisamente di un solo carato d’oro, ma comunque una novità per iPhone.
Questa stupenda cover è realizzata in KTG, una nuova lega brevettata a livello mondiale contenente un carato d’oro e siglata Zoccai One. Il mondo della tecnologia si incontra spesso con il lusso e in particolare per i prodotti Apple che hanno da sempre unito la funzionalità all’attenzione per il design.
La cover si distingue però ancora una volta, visto che se per caso vi venisse voglia di cambiarla, potrete sempre recuperare il valore dell’oro in essa contenuto. In ogni caso il prezzo è alla portata di pochi: non tutti possono spendere 360 euro per una cover.
Ovviamente per onor di cronaca vi riportiamo la notizia di tale disponibilità, che se confrontata con altre cover completamente in oro 24 carati, potrebbe sembrare addirittura una soluzione pazza ma “economica”. Ovviamente le cover sono indirizzate a chi vuole mettersi in mostra, e sul sito ufficiale potrete visionare l’elenco completo. Una follia, neanche troppo costosa.
Via | ANSA
Leggi o Aggiungi Commenti