Tango Video Calls, l’applicazione disponibile in App Store che permette di effettuare chiamate e videochiamate gratuite tra iOS e Android, tramite una connessione ad internet 3G o WiFi, si aggiorna alla versione 2.7.39546. Scopriamo tutte le novità introdotte dall’aggiornamento.
Tango Video Calls è semplice da utilizzare e permette di condividere a distanza momenti di vita, passando da una normale chiamata vocale ad una chiamata video in tutta mobilità. Contrariamente a FaceTime infatti, riesce a funzionare anche in mobilità tramite rete 3G. Inoltre, grazie a quest’applicazione, anche gli utenti con iPhone 3GS potranno effettuare chiamate video con altri iPhone o tantissimi cellulari che montano il sistema operativo Android.
La nuova versione di Tango Video Calls include:
- Nuovo design per trovare più facilmente le sorprese, i giochi e gli avatar di Tango da utilizzare per rendere chiamate e messaggi più divertenti
- Personalizzare le foto con filtri, testo e altro prima di inviarle agli amici
- Ora disponibile per iPad
- Correzione di bug
Tango Video Calls è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti