Angy Birds è stato aggiornato con 15 nuovi livelli inediti e, ancora più importante, diventa gratuito per la prima volta in assoluto su App Store. A differenza del titolo Android, la versione per dispositivi iOS non ha al suo interno alcun banner pubblicitario.
Angry Birds, l’originale, è da oggi per la prima volta in assoluto in offerta gratuita all’interno di App Store, anche nella sua versione HD per iPad. A differenza delle versioni per Android, questa non ha ancora al suo interno forme pubblicitarie, né alcun banner.
Rovio non ha comunicato in alcun modo il cambiamento di prezzo e, secondo quanto riportato da AppsFire sul profilo Twitter, si crede che Apple promuoverà Angry Birds come App della Settimana. Al momento attuale non ci sono novità in merito. Il motivo della promozione è forse dato dal fatto che il 5 marzo 2013 è stato il primo giorno, a partire da maggio 2010, in cui Rovio non ha occupato nessuna delle prime 80 posizioni della classifica dei titoli più redditizi su App Store.
Tornando all’aggiornamento, la versione 3.1.0 di Angry Birds porta come novità 15 nuovi livelli all’interno dell’episodio dei Bad Piggies.
Angry Birds è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti