Nuu ha annunciato un nuovo modello di cover per iPhone 5 con tastiera fisica integrata a scorrimento, con tasti retroilluminati. MiniKey sarà disponibile fra pochi giorni alla vendita, solamente nel colore nero.
Non sono un amante delle cover per iPhone 5. Non avrei mai speso una certa cifra per un dispositivo che fa del design uno dei suoi punti di forza per poi nasconderlo. Ritengo che i dispositivi vadano vissuti per quello che sono, senza ossessionarsi con i graffietti ed i segni d’usura che porteranno inevitabilmente nel tempo.
Allo stesso modo ritengo che acquistare il dispositivo con uno fra i migliori pannelli touch su piazza, per poi utilizzare una tastiera virtuale, sia quantomeno blasfemo. Ma c’è chi magari ne ha bisogno perché scrive tanto e sicuramente in certe circostanze una tastiera fisica permette una velocità maggiore.
Per questi utenti Nuu ha pensato MiniKey, una soluzione che integra in una cover una tastiera fisica retroilluminata a scorrimento, invisibile quando non ne facciamo uso. Si collega tramite Bluetooth al nostro iPhone 5 e la batteria al suo interno è ricaricabile.
Le dimensioni del case sono di 124x61x17mm e pesa 84g, da aggiungere ai 112 di iPhone 5. Sarà in vendita a partire dal 15 marzo ed il suo costo sarà di 59$.
Per maggiori informazioni sulla cover e dove acquistarla vi preghiamo di raggiungere questo indirizzo.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti