Si leggono nuove offerte di lavoro all’interno del sito Apple in cui la società si pone l’obiettivo di incrementare il numero di dipendenti al lavoro sui servizi di integrazione dei propri dispositivi nelle automobili.
Sembra che il futuro di Apple la vedrà sempre più inserirsi nel mondo delle automobili. Del resto, Siri è un ottimo compagno di viaggio e raggiunge la sua massima utilità proprio in quei momenti in cui gestire il proprio smartphone con le dita risulta ostico e pericoloso.
Non è la prima volta che Apple cerca di migliorare il proprio team sui servizi di integrazione all’interno delle automobili, ma questa volta la notizia assume maggiore rilievo proprio in vista dell’accordo con Ferrari annunciato nei giorni scorsi in concomitanza della presentazione della nuova e spendida LaFerrari.
Apple è alla ricerca di un Software Quality Assurance Manager per gestire i test riguardo l’integrazione di iPod/iPhone/iPad con gli impianti stereo delle automobili. Il tuo compito sarà quello di guidare il team per provare la compatibilità dei diversi impianti con i prodotti iOS.
Apple vuole entrare ancora in maniera più massiccia all’interno delle nostre automobili, ampliando il proprio ecosistema a dispositivi diversi da quelli dotati di sistemi iOS. Probabilmente l’attuale “Siri Eyes Free” è solo l’inizio di quello che sembra essere un progetto di portata maggiore ed a lungo termine.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti