I meme hanno da qualche tempo invaso le timeline di tutti gli utenti di Facebook e ora sbarcano anche su iPhone. Con RageBoard possiamo inviare i meme per iMessage a tutti i nostri contatti.
A volte esprimere uno stato d’animo è molto più semplice inviando i simpatici “scarabocchi” in bianco e nero chiamati meme. Prendono spunto dalla vita reale, ognuno ha la sua storia e poi sono diffusi su Facebook, entrando anche nel linguaggio quotidiano.
Il tweak RageBoard ci permette, una volta installato, di aggiungere una tastiera tra quelle disponibili nel nostro dispositivo iOS. La tastiera RageBoard contiene tutti i più famosi meme, divisi per categoria, che è possibile sfogliare prima di scegliere quello giusto da inviare di volta in volta.
Le categorie con le quali sono divisi i meme sono:
- 2 panel
- angry
- annoyed
- cereal guy
- determined
- disgusted
- happy
- laughing
- me gusta
- miscellaneous
- neutral
- okay
- rage
- sad
- surprised
- trees
- troll
- worried
- and many more
E’ possibile scegliere la categoria effettuando uno swipe nella barra che comparirà una volta scelta la tastiera dei meme. Selezionata la categoria giusta con un “tap”, potremo poi scegliere il disegno che più ci piace tra i 350 disponibili. Il tweak funziona correttamente con le seguenti applicazioni:
- Messaggi (SMS+iMessage)
- biteSMS
- Messages+
- Facebook Messenger
- Mail (E-mail)
RageBoard è disponibile al prezzo di $4.99 nella repository di BigBoss per qualsiasi iPhone o iPod touch con iOS 6 precedentemente jailbrekkato.
Leggi o Aggiungi Commenti