Come ben sapete, iOS 6 ha introdotto molte funzioni nei nostri device, ed una di queste è la modalità “Non disturbare“. Questa nuova opzione serve a disabilitare in un sol colpo tutti gli avvisi e suonerie del vostro device, in modo da non disturbarvi appunto. Oggi vi parleremo di un tweak che rende il tutto più veloce: Flusterless.
Questo nuovo tweak, Flusterless, renderà l’attivazione della modalità “Non disturbare” più veloce e funzionale. Come potete vedere dalle immagini infatti, verrà creato un apposito toggle di attivazione e disattivazione (rappresentato da una rotellina bianca) della suddetta modalità direttamente sulla Lockscreen. In questo modo se dovrete disabilitare in fretta tutti gli avvisi potrete comodamente farlo non appena accenderete il vostro iPhone.
Vi basterà effettuare un semplice swipe verso destra del suddetto nuovo tasto, e verrà subito attivata la modalità “Non disturbare”, confermata dall’apparizione della classica mezzaluna sulla Statusbar. Se invece volete disabilitare la funzione, vi basterà effettuare un secondo swipe, e la luna sparirà. Per mostrarvi il relativo funzionamento ecco un breve video dimostrativo:
Flusterless è disponibile in Cydia Store gratuitamente attraverso la repo di BigBoss, ed è senz’altro un’ottima soluzione per tutti gli utenti che usano spesso questa modalità, senza ricorrere alla programmazione giornaliera.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti