È successo a Vancouver, nell’ennesima rapina che ha visto come vittima un Apple Store e quaranta clienti che si trovavano al suo interno. Tre ladri, armati solamente di spray invalidanti anti-orso, hanno svaligiato il negozio portando via numerosi prodotti.
Tre ladri si sono introdotti all’interno dell’Apple Store, sito nel centro commerciale Oakridge di Vancouver. Armati solamente di spray al peperoncino per paralizzare gli orsi, hanno fermato i quaranta clienti presenti in quel momento, agendo così indisturbati durante la rapina.
Sono cinque i feriti che hanno richiesto le cure mediche per l’esposizione agli agenti chimici. La Polizia di Vancouver è giunta sul luogo pochi minuti dopo l’incursione, ma purtroppo non sono stati in grado di rintracciare i tre malviventi, nemmeno seguendo la lunga scia di prodotti che si sono lasciati dietro durante la fuga in macchina (un furgone Mercedes).
Gli Apple Store sono sempre più spesso vittima di rapine e furti come quello avvenuto pochi giorni fa a Torino, il secondo dopo soli quattro mesi dall’apertura. I prodotti di Cupertino sono decisamente ambiti e probabilmente i ladri tentano di piazzarli all’interno di mercati paralleli ed illegali.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti