Nimbuzz Messenger è il client ufficiale per iOS dell’omonimo servizio multi-piattaforma e VoIP. È stato aggiornato nelle scorse ore alla sua versione 3.0, introducendo le chat di gruppo e molte altre novità.
Nimbuzz Messenger è un’app per iOS che consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate, mandare messaggi, condividere file su qualsiasi piattaforma mobile e con molteplici servizi, fra cui i più popolari. È disponibile su tantissime piattaforme, fra cui iOS, Android, BlackBerry, Symbian, Java, Windows e Mac.
L’applicazione è stata aggiornata alla versione 3.0 introducendo molteplici novità. Tuttavia, l’interfaccia è rimasta la medesima, forse un po’ indietro rispetto ad altre proposte concorrenti. Il changelog su App Store riporta:
- Chat di gruppo: per la prima volta su Nimbuzz puoi creare chat di gruppo fino ad un massimo di 25 utenti
- Personalizza le tue chat di gruppo con sfondi aggiuntivi
- Salva le tue conversazioni rendendole disponibili in qualsiasi momento
- Twitter: per tutti gli amanti del social network abbiamo aggiunto la tab Twitter in modo da usare la chat e i tweet nello stesso momento
- Pagina dei feedback: Ci piacerebbe sentire cosa ne pensate di Nimbuzz. Nella pagina potete esprimere anche suggerimenti su come migliorare l’applicazione ed il servizio
- Altri miglioramenti e correzioni di bug
Nimbuzz Messenger è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Leggi o Aggiungi Commenti